Make your own free website on Tripod.com

Un viaggio a Gerusalemme da Parumala Thirumeni  

CARATTERISTICHE SIGNIFICATIVE Di A TRAVELOGUE  

            Oorselem Yathra Vivaranam deve il relativo accreditamento tutte le caratteristiche significative di un travelogue perfetto. È piuttosto impossible da dare una definizione completa per un travelogue. Tuttavia, ogni lavoro letterario deve essere valutato in base alle relative caratteristiche salienti. Era l'intenzione di Parumala Thirumeni ritenere e comprendere la mente e l'esperienza nel terreno che alesano la stampa dei piedi del signore Jesus. Inoltre ripartisce la sua esperienza con altre. L'autore completamente compie questa funzione. L'acclamazione che questo lavoro letterario ha vinto in quei giorni comunica alto circa questa caratteristica significativa.

            Le abilità di scrittura dell'autore sono importanti quanto il contenuto del lavoro. Anche se Oorslem Thiru Yathra tradotto dal Portoghese e pubblicato prima che il lavoro di Parumala Thirumeni, sia inoltre una descrizione di un pilgrimage alla terra santa, abilità di scrittura di Parumala Thirumeni rivela un alto ordine dell'eleganza e della destrezza.

            Più della novità del tema, che cosa è più importante è l'abilità rara per presentare le esperienze straordinarie di modo unico. 

            Possiamo venire a contatto di differenti casi in questo libro quando Parumala Thirumeni ottiene transfigured da un viaggiatore ad un autore letterario. Al Sepulchre santo il giorno di Pasqua il gran numero attende con le aspettative e rejoicing "Puthan Thee" (nuovo fuoco), il canto, gridare e l'applauso delle mani. Quando Parumala Thirumeni, che era un testimone a questa esperienza straordinaria, la spiega alla gente ordinaria, non manca l'aria dello straordinario.

RICONCILIAZIONE DEI MOMENTI

            Il produttore di corsa deve possedere la mente degli entrambi Columbus così come il gama di Vasco Da. Ma se ha questo genere di mente da solo, il suo lavoro non può essere ` vita-amichevole '. L'autore del travelogue deve ottenere trasformato da un viaggiatore in un autore. Dovrebbe possedere il inquisitiveness e la natura avventurosa di Columbus e di Gama ed anche lo spirito  del polo di Marco e di Huen Tsang. Tali momenti di riconciliazione sono nell'abbondanza nel vivaranam di Oorslem Yathra. 

            Il valore letterario di Oorslem Yathra Vivaranam si riposa nell'eleganza del relativo stile. Un travelogue non è un rapporto puro. Ha lo spirito, la vita, il colore ed odore. Oorslem Yathra Vivaranam è un esempio calzante unico, a tale riguardo. 

                                                                                                                                                                                              Dopo

                                                                                                                                                                                           Domestico

Il copyright © Thomson 2003 Jacob tutti i diritti riservati