Chiesa Di Parumala

L'più importante dei centri spiritosi del Malankara è la tomba del suo holiness "il Parumala Thirumeni". I 30 centesimi di terra che Arikupuram Koruthu Mathen ha donato a Pulikottil Joseph marzo Dionysios in luglio 1872 sono diventato nel seminary successivo di Parumala di anni. La famiglia di Arikupuram inoltre ha dato la terra per la costruzione della chiesa adiacente al seminary. La chiesa è stata costruita come conseguenza degli sforzi di Parumala Geevarghese marzo Gregorios. Il 27 gennaio 1825 un consecration provvisorio della chiesa è stato condotto. Più successivamente, il 19 agosto 1912 il suo holiness Abdheth Misheha, il patriarch consecrated la chiesa di Parumala. La chiesa è costruita e chiamata dopo la st Peter del apostle e la st Paul. Il posto di sepoltura di Yuyakim marzo Ivanios può inoltre essere visto qui.
Il 8 settembre 1912 Kallasseril Geevarghese marzo Gregorios ed il 3 novembre 1930 Puthencavu Geevarghese marzo Philexinos consecrated in Parumala. Il 29 aprile 1991 al seminary l'installazione del suo holiness Baselios marzo Thoma Mathews II Catholicos ha avvenuto. Qui 5 Episcopas consecrated il 30 aprile 1991 ed il 16 agosto 1993 2 nuovo Episcopas consecrated.
Qui l'associazione di Malankara si è riunita in 1873 ed il 18 febbraio 1878 con Pulikkotil Joseph Dionysius nella sedia ed ancora il 10 settembre 1992 e 26 maggio 1994. La chiesa è situata 1/2 un K.m via all'est dalla giunzione di Mannar ed è 10 Kms verso il sud da Tiruvalla sulla strada di Thiruvalla- Mavelikara e da 9 K.ms verso il nord da Mavelikara. Qui al venerdì il Qurbana santo con tre celebrants (Munninmel) è condotto e discorso meditative è dato. Durante il giorno 'di Pentecost ''il raduno tarrying 'e durante 'il giorno 3 velocemente 'e 'la stagione di Lenten ', 'raduni di meditazione è condotto.
I 2 novembre 1 e sono i giorni principali di festività. In relazione a questa festività un la settimana intera sta osservando come 'settimana di pilgrimage '. I vari seminari sono condotti e le conferenze sono date. Gli accampamenti medici inoltre sono tenuti sotto gli auspici dell'ospedale marzo di Gregorios in Parumala. La nuova chiesa in Parumala sta costruenda al costo dei rupees tre Crores. Rev.Fr. P.M.Kuriakose è il responsabile.

Make your own free website on Tripod.com